Avventura di Orso e Scoiattolo

Avventura di Orso e Scoiattolo

Io e te sempre insieme, Smriti Halls e Steve Small – Zoolibri

Oggi vogliamo parlarvi di una nuova avventura di Orso e Scoiattolo, due personaggi che abbiamo imparato ad amare in molti dei loro libri precedenti. In questo nuovo libro, scritto da Smriti Halls e illustrato da Steve Small, i nostri amici pelosi sono tornati con una gran voglia di fare festa!

Ma come spesso accade nelle storie, qualcosa va storto: nel bel mezzo del party organizzato dai due amici, Scoiattolo sparisce. Orso non si scoraggia e decide di cercarlo ovunque, perché la festa non può continuare se manca qualcuno.

In questa nuova avventura, Smriti Halls ci insegna l’importanza dell’amicizia e dell’aiuto reciproco, anche quando le cose sembrano difficili. E Steve Small ci delizia con le sue illustrazioni che rendono ancora più vivaci e simpatici i nostri amici pelosi.

Non vogliamo svelarvi troppo della trama, ma possiamo assicurarvi che Orso e Scoiattolo sono più uniti che mai e ci portano in un mondo di divertimento e di amicizia.

Se siete già fan di Orso e Scoiattolo, non potete perdervi questa nuova avventura. Se invece non li conoscete ancora, questo è il momento perfetto per iniziare a farlo!

L’età di lettura per questo simpatico albo illustrato è della fascia 3-5 anni, ma siamo certi che potrebbe essere apprezzato come prima lettura per i più grandi fino ai 7-8 anni, grazie alla semplicità e alla dolcezza della storia e delle illustrazioni.

Venite a scoprire questo nuovo libro nella nostra libreria e lasciate che Orso e Scoiattolo vi portino in un mondo di allegria e di amicizia!

Alla prossima!

Acquista il libro da noi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Orario apertura:
Lunedì-Sabato: 9.00-12.30 / 15.30-19.00
Domenica: Chiuso

Libreria Sant'Andrea © 2023 Tutti i diritti riservati

 

P.zza Guala Bicheri 1 13100 Vercelli
Tel. 0161 1850568
Whatsapp: 371 4908962
CF BNLCDL76C25F205Z
P.IVA 02651660025